Bronte, Clementino infiamma la Sagra del Pistacchio

Uno straordinario Clementino ha infiammato il primo sabato della XXXI Sagra del Pistacchio di Bronte. La tappa, inserita all’interno del Black Pulcinella Summer Tour, brontese è coincisa con la manifestazione dell’oro Verde, riempiendo di musica ed entusiasmo piazza Castiglione, stracolma di gente.

Il rapper napoletano, insieme al resto del gruppo, ha intrattenuto per quasi due ore i tantissimi fan giunti da tante parti della Sicilia per assistere al concerto. Una scaletta che ha inizialmente proposto i brani dell’ultimo album, ma che poi ha offerto grandi classici come “Quando sono lontano”, portata sul palco del Festival di Sanremo nel 2016, “Mare di notte”, collaborazione da milioni di stream con Rocco Hunt.

Clementino ha anche reso omaggio al rapper Coolio, recentemente scomparso, e a Fabrizio De Andrè con una intensa e profonda interpretazione di “Don Raffaè”, un caposaldo della discografia del cantautore ligure. Straordinario rapporto con il pubblico che ha cantato e ballato a squarciagola sulle note di “Cos Cos” e l’abbraccio finale con “O Vient”, altro successo della Iena.

Foto: Simone Capace

Cresta Help Chat
Invia tramite WhatsApp