Bronte – In consiglio comunale interrogazione sui Vigili Urbani
Interrogazione all’amministrazione comunale di Bronte sulla scarsa presenza di Vigili Urbani nel comune. Il consigliere Salvatore Calamucci ha inoltrato al Sindaco e al Presidente del Consiglio comunale una interrogazione, chiedendo provvedimenti su un tema delicato e attuale: poche unità nel corpo dei Vigili Urbani.
Il paese attira tante persone da paesi limitrofi – continua Calamucci – e spesso i vigili presenti non riescono a smaltire la mole di lavoro quotidiana. Si chiedono dunque provvedimenti in tal senso, conclude, affinché si evitino situazioni spiacevoli.
